Pagine

lunedì 30 aprile 2012

Che cavolo ha fine a fatto il motociclista di Renegade?







Negli anni novanta trasmettevano su italia una serie cazzutissima chiamata Renegade che parlava di Reno Raines, l'ex poliziotto protagonista della serie. Inseparabile dalla sua moto, si presenta sotto il falso nome di Vince Black anche se in qualche caso racconta la sua storia e il vero nome a persone di cui si fida, finendo talvolta tradito. Porta dentro di sè il ricordo di Val, la sua fidanzata uccisa, anche se ad ogni puntata una donna diversa si innamora di lui ed è sul punto di sposarsi in qualche episodio. Spesso si dichiara stanco della sua vita di fuggiasco e s'illude a volte di poterla cambiare.
L'attore si chiama Lorenzo Lamas  e oltre a quello aveva fatto anche 340 della telenovela Beautiful ma la sua carriera andò sempre di più nella merda fino a interpretare Allan Baxter del film Mega Shark Versus Giant Octopus (si quello del tizio che si trova dentro l'aereo e vede lo squalo gigante e grida Holy shit!!!!!!!!!!)
della famigerata e autopunitiva casa di produzione The asylum e nel 2010 e comparso anche in un programma Argentino di ballo e anche un programma sempre Argentino di cucina


Nessun commento:

Posta un commento